Home > News > 11  novembre 2019

DA OGGI ONLINE LA FAD GRATUITA (3 crediti formativi deontologici) "Codice deontologico della professione e procedimento disciplinare"


 

È online da oggi il corso FAD "Codice deontologico della professione e procedimento disciplinare " (ID 34417) prodotto dalla Fondazione nazionale assistenti sociali.

Potrete trovare il corso Fad nella vostra area riservata del sito CNOAS.

Il corso andrà seguito interamente per ottenere i crediti (3 crediti formativi deontologici) relativi al corso stesso, che sarà composto dalle lezioni del ricercatore Carlo Soregotti, del Consigliere CNOAS Francesco Poli e dal Consigliere CNOAS e Presidente Commissione Etica, Deontologia e Ricorsi Claudio Pedrelli.

Il corso sarà valido fino al 14-09-2020, quindi per chi lo completerà quest'anno i crediti saranno computati nel presente anno, mentre per chi lo completerà dal primo gennaio 2020 in poi - fino alla data di validità - varrà per il prossimo triennio.

Funzionamento tecnico del corso: segui interamente la prima lezione sbloccando il test e rispondi alle domande. Quando lo avrai fatto correttamente si sbloccherà il secondo video, seguilo, sblocca il relativo test e rispondi alle domande.

Al termine di tutti i video e dopo aver risposto a tutti i rispettivi test i crediti ti saranno assegnati automaticamente, entro 24 ore dalla fine del corso, sul tuo profilo personale.


NOTA CORSO FAD 34412

Si comunica che gli ultimi 2 moduli della fad sui msna (corso ID 34412) usciranno nelle prossime settimane e comunque in tempi utili per essere fruiti nel triennio formativo 2017- 2019.